Officine Meccaniche Ronchi Officine Meccaniche Ronchi Sitio en Espanol Site in English Sito in Italiano Officine Meccaniche Ronchi
    Storia
 
Dove Siamo
 
Prodotti
 
Agenti
 
Fiere
 
Rassegna stampa
 
Foto
 
Servizi
 
Contatti
 
   

Officina Meccanica F.lli Ronchi è nata nel 1947 e rapidamente si è imposta come leader in Italia per la produzione di stampi e macchine comprimitrici per l’industria farmaceutica e alimentare.

Negli anni 80 è iniziata l’ espansione in Europa e poi nel resto del mondo, fino a coprire i mercati russo, canadese, cinese, venezuelano, cubano, egiziano e da poco anche quello americano.

La produzione di stampi è interna all’ azienda mentre la costruzione di macchine comprimitrici si avvale anche dell’ apporto di un indotto tutto italiano.

L’ impresa è gestita direttamente dalla famiglia Ronchi giunta alla sua quarta generazione attiva in Azienda e impiega 45 dipendenti.

Nonostante l’ internazionalizzazione del suo mercato si sono mantenute le dimensioni e le caratteristiche di flessibilità e versatilità di una media impresa per poter avere un contatto diretto con il Cliente e poter dare tempestive risposte a tutte le esigenze sia di produzione che di ricerca e sviluppo.

OFFICINE MECCANICHE F.LLI RONCHI - Viale Brianza 185 - Cinisello Balsamo - MI - Tel. +39.02.66046352 - Fax +39.02.66010486 - P.IVA 00778940155